Galleria fotografica

 

 



Booking.com
2019 RECOGNITION OF EXCELLENCE HotelsCombined
9 Rated by Guests



Galleria Fotografica




La Romagna grazie alla sua conformazione territoriale è un luogo perfetto per unire una vacanza " sole e mare" con un vacanza culturale e a contatto con la natura. Terra di grande eco storico, riesce a conciliare il ritmo incalzante della costa, con la riflessione dei suoi paesaggi collinari, pronti ad accoglierVi e a mostrarVi le loro meraviglie.

Cervia: Da non perdere una visita alla confinante antica città Etrusca con i suoi luoghi più caratteristici, le Saline, il Parco Naturale, la Casa delle Farfalle e il suo Centro Storico con i Magazzini del Sale e la Torre San Michele.

Ravenna: Conserva in splendidi monumenti la testimonianza del suo ruolo di grande polo politico,commerciale e artistico nel susseguirsi di civiltà diverse. In particolare, il periodo Imperiale Romano e la luminosa stagione in cui Ravenna divenne centro dell'Impero d'Oriente, hanno lasciato nella città uno straordinario complesso di basiliche, battisteri, mausolei.

Cesena: Città Malatestiana che oggi dedica diversi musei alla propria storia, come la Biblioteca Malatestiana - unica al mondo per stato di conservazione con manoscritti preziosissimi, la Rocca Malatestiana - una delle più importanti della Romagna - che ospita il Museo dell' Agricoltura. Famosa anche per il suo centro ricco di negozi alla moda e caffè.

San Marino: Antica e famosa repubblica che racchiude un patrimonio storico, architettonico e naturale di inestimabile valore.
A San Marino è possibile trovare un assortimento di artigianato e souvenirs che consentono uno shopping vario e divertente.

Santarcangelo: Le sue tradizioni ancora vive, i monumenti, le misteriose grotte, le sue fiere; gli straordinari artigiani del ferro battuto e della stampa a ruggine delle tele: Santarcangelo, a soli due passi dal mare, offre un' atmosfera diversa che la rende uno dei paesi più suggestivi dell' entroterra.

San Leo: nella valle del Marecchia, poco distante da Rimini, sorge San Leo che fa parte de “I Borghi più Belli d’Italia” ed è Bandiera arancione del Touring Club Italiano. La sua splendida fortezza (sec. XV), opera di Francesco domina la valle dalla sommità della rupe inacessibile. Nel centro storico da visitare le due meravigliose chiese, la Pieve e il Duomo rispettivamente dell’XI e XII secolo e la torre civica, ora campanile del Duomo.

Grotte di Frasassi: Le grotte furono scoperte nel 1971. Si possono ammirare i capolavori della natura valorizzati da un sapiente uso dell'illuminazione. Piccoli laghi, stalattiti intarsiate, lucenti stalagmiti, sale con arabeschi di cristallo e alabastro dai nomi più fantasiosi. Le grotte di Frasassi vengono considerate le più belle del mondo.

Gradara: l' antico borgo dall' aria fiabesca e dal sapore antico è la cornice della leggenda di Paolo e Francesca, cantata da Dante.
Passeggiare fra le sue vie, per la rocca sapientemente illuminata e circondata da querce secolari, è un'esperienza da non perdere.

Motonave Newghibly
Escursioni in alto mare:

Per le vostre escusioni
in alto mare,
feste a bordo e cene:
Motonave New Ghibly





Mi.Bi di Milandri Daniele & C. Snc

*** Hotel Kiss - Via dei Pini, 62 I 47042 Zadina di Cesenatico (FC) - Tel. 0547/83012 - Fax 0547/83284
P.IVA 03249170402

YYKK - Privacy & Cookies Policy